Rooney ancora contro Ronaldo: “L’età arriva per tutti”

Continua il botta e risposta tra Wayne Rooney e Cristiano Ronaldo. Il ‘servizio’ questa volta è nelle mani dell’inglese, che continua a parlare non in modo particolarmente amichevole del portoghese: “L’età ci raggiunge tutti, Cristiano fa fatica ad affrontare la realtà”. Parole dette davanti alle telecamere della Cnn perché le polemiche varcano ormai anche l’oceano e Cr7 è conosciutissimo negli Stati Uniti, dove lo vorrebbero vedere in un club di Mls fin dalla prossima stagione.

Rooney: “Ronaldo e Messi i due migliori della storia”

In realtà, Rooney un tentativo di armistizio con Ronaldo cerca anche di firmarlo, quando dice: “L’ho sempre detto. Cristiano è un giocatore fantastico. Lui e Messi sono probabilmente i due migliori giocatori della storia”. Prima di aggiungere: “Io non l’ho criticato”. Ma forse i buoi erano già scappati.

La Top 5 di Rodrygo: c'è CR7, out Messi

Guarda il video

La Top 5 di Rodrygo: c’è CR7, out Messi

Wayne Rooney aveva parlato di Ronaldo dopo l’intervista al Sun: “Ha fatto cose inaccettabili”. Cr7 non aveva gradito: “Forse Rooney è invidioso perché io gioco ancora e lui no”. Insomma, siluri da ambo le parti. Chissà se adesso è stata scritta l’ultima puntata o il portoghese, dal Qatar, avrà ancora qualcosa da dire a Rooney.

Georgina Rodriguez incanta Las Vegas: sexy curve sul red carpet

Guarda la gallery

Georgina Rodriguez incanta Las Vegas: sexy curve sul red carpet

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Correa: niente esami, ma solo vacanze. L'Inter e il programma per la ripresa Successivo Milan, Ziyech resta una tentazione. Come può arrivare